Per modificare un allenamento, la persona con il ruolo di allenatore o assistente deve prima passare alla scheda "Operazioni di gioco" tramite la navigazione inferiore a schede. Successivamente, nella parte superiore dell'intestazione, deve essere selezionata la scheda "Allenamento".
Se la persona appartiene a più squadre, deve selezionare la squadra corrispondente tramite il pulsante XY .
Assicurati di aver filtrato l'intervallo di tempo in cui desideri visualizzare e modificare gli allenamenti.
I campi di input documentati nella guida Creare un allenamento (o una serie di allenamenti), come "Data fino a", "Data da", campi note e molti altri, possono essere modificati dopo la registrazione.
Inoltre, la modifica consente di inserire informazioni sulla pianificazione dell'allenamento, come fase dell'allenamento, durata, temi/obiettivi, materiale e altro ancora.
Durante la modifica, puoi inserire informazioni sulla pianificazione dell'allenamento, inclusi fase dell'allenamento, durata, temi/obiettivi, materiale e altro ancora.
Se l'allenamento modificato è un elemento di una serie, al momento del salvataggio verrà visualizzata una domanda di convalida per la conferma finale.
La domanda di convalida è la seguente:
Messaggio di avviso:
Questo è un evento ricorrente.
Opzione 1: Salva solo questo evento.
Opzione 2: Salva tutti gli eventi futuri.
Opzione 3: Annulla
Se l'evento viene salvato con l'opzione 1 "Salva solo questo evento.", il sistema rimuoverà questo elemento dalla serie e lo tratterà d'ora in poi come un allenamento singolo.