Per aggiungere esercizi a un allenamento, la persona con il ruolo di allenatore o assistente naviga prima tramite la navigazione a schede inferiore alla sezione "Competizione". Successivamente seleziona la scheda "Allenamento" nell'intestazione superiore.
Se la persona appartiene a più squadre, seleziona la squadra corrispondente tramite il pulsante XY .
Assicurati di aver filtrato l'intervallo di tempo in cui desideri creare e visualizzare gli allenamenti.
Un clic su un allenamento nella vista elenco apre i suoi dettagli. Qui si accede inizialmente a una pagina panoramica. Passa alla scheda "Esercizi" per visualizzare le parti dell'allenamento come accoglienza, introduzione, parte principale e defaticamento.
La parte dell'allenamento "Accoglienza" è visibile solo per le squadre KiFu, poiché è rilevante esclusivamente per queste.
Cliccando sull'icona più aggiungi esercizi per ogni parte dell'allenamento. Vengono mostrati solo gli esercizi previsti per la rispettiva parte dell'allenamento. Tramite la funzione filtro puoi limitare gli esercizi alle categorie "E / FF-11", "F / FF-9" e "G / FF-7".
Non appena almeno un esercizio è stato aggiunto a una parte dell'allenamento, un clic su quella parte mostra gli esercizi. Se ci sono più esercizi per parte, puoi ordinarli a piacere tramite il pulsante di ordinamento trascinandoli.
Al termine della pianificazione dell'allenamento, puoi esportare il piano di allenamento con gli esercizi tramite il pulsante PDF rosso e condividerlo attraverso vari canali di comunicazione.