SFV-ASF Clubservices
Breadcrumbs

Duplicare la distinta di gara

Per consultare una partita, la persona con il ruolo «Allenatore», «Assistente», «Responsabile KIFU» oppure «Competizione» seleziona innanzitutto «Competizione» nella barra di navigazione inferiore e successivamente la scheda «Partite» nell’intestazione superiore.

Se la persona è affiliata a più squadre, seleziona la squadra corrispondente nel menu a tendina principale. Facendo clic su una partita nella vista elenco si accede ai dettagli. Nei dettagli della partita, seleziona quindi la scheda «Distinta di gara» nell’intestazione superiore.

Inizialmente viene visualizzato l’«Avviso» o la «Clausola di esclusione della responsabilità». Questo deve essere letto e accettato per poter creare la distinta di gara. Se si seleziona «Non accettare», si viene reindirizzati alla scheda «Dettagli».

Dopo aver accettato l’«Avviso» o la «Clausola di esclusione della responsabilità», è possibile iniziare la creazione della distinta di gara. Facendo clic sul pulsante «Più azioni», si apre un modulo nel quale può essere selezionata la funzione «Copia». Questa azione consente di riprendere o copiare la distinta di gara dell’ultima partita.

Attenzione: Durante la copia della distinta di gara è importante considerare eventuali messaggi di avviso, come ad esempio «… potrebbe essere sospeso», e correggerli se necessario.